Gestione dei membri
Potente amministrazione dei soci per il club che non lascia nulla a desiderare e può essere impostata in modo ottimale per l'amministrazione dei soci.
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Gestione di gruppi, tag e membri basata sui dipartimenti
Gestisci e organizza i tuoi membri e i contatti del club tramite gruppi, tag e dipartimenti.
Creazione rapida di gruppi, dipartimenti e tag
Utilizza i tag per filtrare rapidamente, personalizzare i post e comunicare in modo mirato
Uso illimitato di tag e dipartimenti per la gestione dei membri
Campi dati propri che possono essere adattati in modo ottimale al tuo club
Sappiamo che ogni club ha e necessita di una propria struttura individuale. Con il nostro software, tutto può essere mappato individualmente nel modo desiderato.
Campi data, testi o campi di selezione possono essere assegnati liberamente
Disporre i campi come elenchi per più voci
Filtra, importa ed esporta membri
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Configura la fatturazione e i contatti della famiglia
Il nostro software per club ti consente di registrare facilmente la solidarietà di gruppi o famiglie.
Crea contribuenti diversi per fatturare insieme alle famiglie
Abilita notifiche aggiuntive per i membri o i contatti del club via e-mail
Raggruppare i membri come un gruppo


Imposta i tuoi filtri e visualizzazioni
Crea visualizzazioni personalizzate completamente personalizzabili con qualsiasi filtro per semplificare la gestione dei membri.
Filtri dati combinabili anche con i tuoi campi.
Visione definita per te o per l'intero club
Utilizza le tue visualizzazioni in altre aree per una selezione rapida

Vero editing di massa per una rapida personalizzazione
Il software del club Localclubs è stato creato per farti risparmiare molto tempo durante l'elaborazione dei membri.
Può essere idealmente combinato con i propri filtri
Modifica intelligente di campi dati importanti
Assegna o rimuovi in blocco post, campi, metodo di contatto, voci e uscite e altro ancora



Cambiare la storia
La cronologia delle modifiche mostra tutte le impostazioni modificate del relativo tipo.
Trasparenza: chiara panoramica di tutte le modifiche per una maggiore trasparenza
Tracciabilità: comprendere il contesto dietro le modifiche
Tracciabilità: comprendere il contesto dietro le modifiche

Diritti utente per tag e dipartimenti del club
Personalizza le autorizzazioni di accesso per dipendenti, relatori e formatori in base ai dipartimenti e ai tag del loro club.
Utilizzo intuitivo ed efficiente da parte di altri utenti
Accesso individuale a dipartimenti e tag